Tutte le news

Campionati: Export delle partite di tutte le squadre!

Ottieni una panoramica completa delle partite di tutti i campionati del club con il nuovo export di SBAMApp, per una pianificazione efficiente e senza problemi

shape image
12-03-2024


Per semplificare la pianificazione e la gestione delle partite di tutti i campionati del club è stata aggiunta la possibilità di generare un export excel con una vista unificata delle partite di tutti i campionati.

Questa feature offre agli utenti del club la possibilità di generare un export che visualizza insieme tutte le partite di tutti i campionati a cui partecipano le squadre del club. Questo strumento consente agli amministratori di ottenere una panoramica completa delle partite in programma, facilitando l'individuazione di concomitanze, problemi di disponibilità di spazi palestra, staff e altro ancora.

Con l'export delle partite di tutti i campionati, gli utenti possono pianificare le gare in modo più efficiente e anticipare eventuali conflitti nella programmazione delle partite. Questo strumento è particolarmente utile per ottimizzare l'utilizzo degli spazi palestra e delle risorse del club, garantendo che tutte le partite siano organizzate nel modo più efficace possibile.

Altre news