Tutte le news

Giocatori/Staff/Dirigenti/Squadre: nuovo tab 'Documenti'

Carica e gestisci documenti importanti per giocatori, staff, dirigenti e squadre.

shape image
30-01-2024


Nelle sezioni Giocatori/Staff/Dirigenti/Squadre, è stato aggiunto un nuovo tab 'Documenti'. Questa nuova funzionalità, disponibile per le sottoscrizioni Advanced e Premium, offre agli utenti la possibilità di caricare e gestire documenti importanti in modo semplice e organizzato.

Con il tab 'Documenti', le associazioni sportive possono ora conservare e accedere a una vasta gamma di documenti rilevanti in quattro sezioni chiave: Giocatori, Staff, Dirigenti e Squadre. Ogni sezione è progettata per consentire un archivio personalizzato e dettagliato, garantendo un accesso rapido e facile alle informazioni più importanti.

Nella sezione dei Giocatori, ad esempio, gli allenatori possono caricare piani di allenamento personalizzati, statistiche dettagliate sui giocatori e schede sulla nutrizione, offrendo un approccio completo alla gestione delle prestazioni individuali. Allo stesso modo, nella sezione Squadre, è possibile caricare documenti come presenze agli allenamenti, piani di allenamento svolti con la squadra, statistiche di squadra e calendari delle partite.

Questa nuova funzionalità non solo semplifica il processo di archiviazione e accesso ai documenti, ma migliora anche la comunicazione e la collaborazione all'interno dell'associazione sportiva. Gli utenti possono condividere facilmente documenti importanti con altri membri del team, garantendo un flusso costante di informazioni e una migliore pianificazione delle attività.

Altre news