Tutte le news

Online il secondo numero di SBAM Coaching Magazine Futsal!

Dopo il successo del primo numero, il magazine online gratuito per allenatori e appassionati di Fusal torna con una seconda edizione ricca di contenuti interessanti!

shape image
29-12-2023


Le oltre 500 visualizzazioni del primo numero di SBAM Coaching Magazine Futsal, ci hanno spinto a lavorare incessantemente in questi mesi per proporvi la seconda uscita dello speciale dedicato al mondo del Calcio a 5: un successo quasi inaspettato, il risultato tangibile del prezioso contributo degli allenatori che hanno condiviso la loro esperienza e la loro visione su un argomento a loro caro, trattandolo in modo specifico, tecnico e analitico.

Tanti spunti, tante idee sono già state condivise e altre sono in arrivo: per questo abbiamo lavorato duramente, creando anche il secondo numero del Magazine con l’obiettivo di fornire nuovi argomenti e nuove esercitazioni da applicare nelle sedute di allenamento e in gara.

Come già per la prima edizione, anche il secondo numero di SBAM Futsal sarà completamente gratuito e visionabile online senza limiti temporali: in questo modo, tutti gli allenatori, i preparatori, i giocatori e i semplici appassionati di Futsal potranno consultarlo liberamente e in qualsiasi momento per approfondire tematiche a loro care o semplicemente per scoprire nuove tattiche di gioco.

Il nostro invito rimane aperto: agli allenatori, ai preparatori e a tutti coloro che vogliono condividere il loro sapere e le loro esperienze. Contattateci con nuove idee e proposte per il prossimo numero, già in fase di preparazione per il prossimo anno. Vogliamo continuare questa crescita insieme a voi, creando una community sempre più ricca di contenuti interessanti e stimolanti.

Per ora… scarica il magazine qui: bit.ly/sbamcmf2 e... Buona lettura!

Altre news