Tutte le news

Generazione automatica del codice fiscale!

Ottieni rapidamente e accuratamente il codice fiscale delle persone del club con la nuova funzionalità di SBAMApp!

shape image
24-02-2024


Nelle sezioni in cui vengono create e gestite le persone del club, è stata aggiunta la possibilità di generare automaticamente il codice fiscale. Questa feature offre agli utenti del club uno strumento efficiente per ottenere rapidamente e accuratamente il codice fiscale di giocatori, staff, dirigenti e membri degli organigrammi.

Con la generazione automatica del codice fiscale, gli utenti possono generare con un click il codice fiscale di una persona in base al suo cognome, nome, data e luogo di nascita. La funzionalità è disponibile per tutte le tipologie di persone gestite nel sistema.

Questa funzionalità è particolarmente utile per risparmiare tempo e ridurre errori durante la compilazione dei dati personali. Gli amministratori possono ora generare rapidamente il codice fiscale di ogni persona del club, garantendo la correttezza e l'accuratezza delle informazioni.

La generazione automatica del codice fiscale è disponibile per le sottoscrizioni Advanced e Premium di SBAMApp, offrendo agli utenti un ulteriore vantaggio con le funzionalità avanzate della piattaforma.

Altre news