Tutte le news

SBAM Sport collabora con il Savena Volley di Bologna nel progetto 'Promozione delle Life Skills attraverso la Pallavolo - Baby Spike'

SBAM ha seguito il Savena Volley nelle varie fasi di progettazione!

shape image
03-09-2023


SBAM ha supportato il Savena Volley di Bologna nel progetto 'Promozione delle Life Skills attraverso la Pallavolo - Baby Spike', presentato per il bando del Comune di Bologna relativo ai contributi per eventi/progetti di promozione del sistema sportivo cittadino.

Il progetto mira a promuovere lo sviluppo delle capacità trasversali, o 'life skills', nei giovani attraverso l'attività pallavolistica. SBAM ha offerto la propria consulenza al Savena Volley in tutte le fasi cruciali del progetto: dalla stesura del piano progettuale alla pianificazione del budget, fino all'inserimento del progetto nella piattaforma dedicata del Comune di Bologna.

Siamo molto contenti di aver potuto dare il nostro contributo nella stesura di questo progetto e ci auguriamo che venga finanziato in toto, in modo da contribuire al benessere e alla crescita dei giovani cittadini di Bologna, permettendo loro di praticare sport fin da piccini.

Altre news