Tutte le news

Campionati-Partite e Finanze-Contabilità: aggiunta la funzionalità di import!

Semplifica l'inserimento dei calendari dei campionati e della contabilità dell'associazione con le nuove funzionalità di import

shape image
31-01-2024


Sono state aggiunte due funzionalità di importazione: 'Campionati - Partite: Importa partite' e 'Finanze - Contabilità: Importa voci di incasso/pagamento', per velocizzare l'inserimento dei dati all'interno della piattaforma.

Nella sezione Campionati, gli utenti ora possono importare rapidamente le partite di uno specifico campionato, insieme alle relative informazioni, utilizzando un template excel fornito dalla piattaforma. Questo processo semplifica notevolmente l'inserimento dei calendari dei vari campionati, consentendo agli amministratori di risparmiare tempo prezioso durante le procedure di input. Con un rapido copia e incolla delle informazioni nel template, gli utenti possono aggiornare facilmente i calendari dei campionati, assicurando una gestione efficiente e accurata delle partite.

Nella sezione Finanze - Contabilità, la nuova funzionalità di importazione delle voci di incasso e pagamento offre un modo veloce e intuitivo per caricare l'intera contabilità dell'associazione. Utilizzando un template excel fornito dalla piattaforma, gli utenti possono copiare e incollare le voci direttamente dagli export del conto corrente bancario. Successivamente, categorizzando le voci in base alle categorie di incasso e pagamento definite in SBAMApp, è possibile completare l'importazione in tempi brevi, garantendo una gestione finanziaria accurata e dettagliata.

La procedura di importazione per entrambe le funzionalità è stata progettata per essere coerente con quella già disponibile per giocatori, staff e dirigenti, garantendo un'esperienza utente uniforme e intuitiva all'interno dell'applicazione.

Altre news