Tutte le news

SBAM alla Piccola Fiera d'estate a Savigliano!

SBAM, in collaborazione con l'ASD B.C. Gators ha allestito uno stand presso il proprio negozio, facendo giocare grandi e piccini all'NBA 2Ball!

shape image
14-07-2023


In occasione delle Piccola Fiera d'estate a Savigliano, SBAM ha allestito, presso il proprio negozio di Via S.Andrea, uno stand promozionale, in collaborazione con l'ASD B.C.Gators, facendo giocare grandi e piccini all'NBA 2Ball, una gara di tiro a coppie, in cui vengono assegnati, per ogni canestro realizzato, punti a seconda della posizione di tiro scelta. Le coppie con i migliori punteggi si sono aggiudicate dei bellissimi premi o dei buoni sconto offerti dagli sponsor che hanno aderito all'iniziativa.

SBAM si è occupata dell'organizzazione dell'evento, dell'allestimento dello stand, della ricerca degli sponsor per i vari premi, e della realizzazione del materiale promozionale dell'evento. Siamo molto soddisfatti del feedback ricevuto!

Oltre 100 partecipanti, sia adulti che bambini, si sono messi alla prova, testando la loro precisione al tiro e molti altri hanno curiosato nel nostro stand e nel nostro negozio, scoprendo di più sia sulle iniziative dei Gators, sia sui servizi che può offrire SBAM alle società sportive e alle aziende.. Un ringraziamento speciale agli sponsor, che hanno messo in palio premi speciali per i vincitori! Dal Fruttaiolo, Tre Scalin 3.0, Macelleria Cardona, CENTRAL PC & GAME Savigliano, Franco Fiori, Giuggia Sport, Sottopelle tattoo & piercing, Macelleria Bianco, Il Capriccio Pizza Al Taglio, La Crota, La Fiaba, Mowgli Cafè, Calzedonia Savigliano, Vineria iL Roma. Arrivederci al prossimo evento!

Altre news