Tutte le news

Leggi il secondo numero di SBAM Coaching Magazine per la pallacanestro!

Il secondo numero della nostra rivista tecnica per allenatori di pallacanestro è pronto per il download! Cosa aspetti? Buona lettura!

shape image
21-03-2023


Siamo entusiasti di annunciare il lancio del secondo numero di SBAM Coaching Magazine, la rivista tecnica per allenatori di pallacanestro! Dopo il successo travolgente del primo numero, siamo motivati più che mai a offrire ai nostri lettori contenuti ancora più completi, approfonditi e ricchi di valore!

Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento a tutti gli allenatori che hanno generosamente contribuito con i loro articoli per i primi due numeri della rivista. Siete stati fondamentali nel creare una pubblicazione che offre una varietà di prospettive, esperienze e conoscenze, rendendo SBAM Coaching Magazine una fonte di ispirazione e formazione indispensabile per gli allenatori di pallacanestro di ogni livello.

Nel secondo numero di SBAM Coaching Magazine, i lettori potranno aspettarsi un'ampia selezione di articoli. Affronteremo temi di grande rilevanza, come la gestione dei gruppi giovanili e delle dinamiche di gruppo, approfondimenti sul basket femminile, l'importanza dello sviluppo delle abilità individuali dei giocatori, il minibasket e molto altro.

Siamo consapevoli dell'importanza di fornire ai nostri lettori contenuti di alta qualità che possano aiutarli a crescere professionalmente e a raggiungere nuovi traguardi. Per questo motivo, abbiamo lavorato instancabilmente per far sì che il secondo numero di SBAM Coaching Magazine sia ancora più coinvolgente, informativo e istruttivo.

Vi invitiamo a scaricare gratuitamente il secondo numero di SBAM Coaching Magazine direttamente dal nostro sito web all'indirizzo https://bit.ly/sbamcm2 o a sfogliarlo comodamente online. Non perdete l'opportunità di arricchire le vostre conoscenze e di restare aggiornati.

Altre news