Tutte le news

Ecco il primo numero di SBAM Coaching Magazine per il Futsal!

Dopo i tre numeri dedicati al basket, l'offerta di SBAM Coaching Magazine si allarga al Futsal!

shape image
30-08-2023


Quando siamo partiti con il primo numero di SBAM Coaching Magazine, dedicato al basket, avevamo promesso di fare il possibile affinchè questo progetto si estendesse anche ad altri sport. Non è stato facile, ma dopo qualche mese siamo finalmente riusciti a realizzare anche questo altro piccolo sogno, e speriamo presto di riuscire a coprire altri sport! Mesi di lavoro per entrare in contatto con allenatori e preparatori hanno finalmente dato il loro frutto e siamo pronti a presentarvi il primo numero di SBAM Coaching Magazine Futsal. All’interno troverete approfondimenti specifici con articoli tecnico-tattici, esercizi e tanti consigli.

SBAM Magazine Futsal sarà sempre disponibile online, gratuitamente e illimitatamente, in versione PDF per essere condiviso con i vostri colleghi per far sì che possa diventare un utile strumento di formazione e aggiornamento per tutti gli allenatori e gli appassionati di Calcio a 5.

Desideriamo ringraziare tutti gli allenatori che hanno dato la loro disponibilità e accettato di partecipare a questo progetto in cui crediamo fortemente, fornendoci il materiale e trattando temi specifici contribuendo in modo decisivo alla nascita di questo primo numero. Allo stesso tempo siamo disponibili ad accogliere nuovi contributi di allenatori, preparatori atletici e dirigenti interessati a trattare un argomento a loro caro e a condividerlo con gli appassionati di Futsal.

Altre news