Tutte le news

SBAM affianca l'ANFFAS per il progetto 'I Nostri Talenti Speciali' a favore delle persone con disabilità

SBAM ha seguito l'associazione nelle fasi di ideazione e stesura del progetto e nella pianificazione del bugdet e continuerà a dare il proprio sostegno fino al termine delle attività

shape image
01-08-2023


SBAM ha accettato con piacere la richiesta di sostegno arrivata dall'Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale (ANFFAS), sede di Savigliano, per la realizzazione del progetto 'I Nostri Talenti Speciali'. SBAM ha affiancanto l'ANFFAS nella fase di ideazione, stesura e pianificazione del budget del progetto.

Il cuore del progetto 'I Nostri Talenti Speciali' mira a migliorare la qualità di vita delle persone con disabilità attraverso incontri basati sulla psicomotricità legata allo sport, l'integrazione sociale e l'inclusione. SBAM continuerà a sostenere l'ANFFAS durante l'intera fase di realizzazione del progetto e nelle fasi di rendicontazione.

Questo progetto rappresenta un impegno concreto nel promuovere l'inclusione e il benessere delle persone con disabilità, ed è per noi di SBAM un onore lavorare insieme per un futuro più equo e solidale.

Altre news