Tutte le news

Far Fiorire la Cura - SBAM affianca con successo Il Fiore della Vita ODV per il Bando della Fondazione CRC

SBAM ha accompagnato Il Fiore della vita nella stesura del progetto, nella pianificazione del budget e nell'inserimento dati in piattaforma e continuerà a dare supporto durante il periodo di attuazione del progetto!

shape image
18-07-2023


Nel contesto di un bando organizzato dalla Fondazione CRC, SBAM SRL ha offerto consulenza e supporto ad Il Fiore della Vita ODV per il progetto intitolato 'Far Fiorire la Cura'.

Grazie al lavoro congiunto, l'ODV è riuscita a portare a termine con successo il proprio progetto, che permetterà a Il Fiore della vita di offire un supporto a 360 gradi ai bambini che l'associazione segue. SBAM ha messo a disposizione la propria competenza nella consulenza progettuale, nella pianificazione del budget e nell'inserimento dei dati in piattaforma, supportando l'ODV in ogni fase del processo. La stesura di un progetto vincente richiede una pianificazione strategica e un'attenta definizione degli obiettivi. SBAM ha collaborato strettamente con l'ODV Il Fiore della Vita per sviluppare una proposta solida, ben strutturata e convincente, mettendo in evidenza gli aspetti chiave del progetto 'Far Fiorire la Cura'.

La gestione delle risorse finanziarie è fondamentale per la realizzazione di qualsiasi progetto. SBAM SRL ha supportato Il Fiore della vita nella stesura di un budget dettagliato e realistico per il progetto. La partecipazione a un bando può spesso comportare la compilazione di moduli e la presentazione di documenti su piattaforme specifiche. SBAM ha guidato l'ODV in questo processo, garantendo la corretta compilazione di tutti i dati richiesti e il rispetto delle scadenze.

Il lavoro di SBAM non si fermerà alla fase di presentazione del progetto, l'azienda continuerà a supportare Il Fiore della vita durante l'intero periodo di attuazione del progetto, fornendo consulenza sulla rendicontazione e sulla documentazione necessaria per dimostrare il raggiungimento degli obiettivi. Ringraziamo Il Fiore della vita ODV per la fiducia che ha riposto in noi. Siamo orgogliosi del lavoro fatto insieme e di esser riusciti, in piccola parte, a contribuire a far fiorire il bene nella nostra comunità.

Altre news