Tutte le news

Giocatori - Quota: introdotta la generazione automatica delle ricevute!

Genera automaticamente le ricevute relative ai pagamenti della quota societaria dei tuoi tesserati.

shape image
11-02-2024


Nella sezione Giocatori - Quota, è stata aggiunta la possibilità di generare automaticamente le ricevute per il pagamento della quota societaria.

Con la generazione automatica delle ricevute, gli utenti possono ora creare facilmente ricevute dettagliate per i vari pagamenti delle quote societarie, in una o più rate, direttamente dalla piattaforma SBAMApp. La numerazione delle ricevute viene gestita automaticamente dall'applicazione, garantendo un flusso di documentazione coerente e organizzato.

Le ricevute vengono generate in formato Word, consentendo agli utenti di modificarle secondo necessità dopo la generazione. Ogni ricevuta è personalizzata con la carta intestata della società e include il timbro e la firma del presidente, previo corretto caricamento delle informazioni sulla piattaforma. Oltre ai dettagli del pagamento, come la data e la modalità di pagamento, le ricevute contengono anche i dati del giocatore e offrono la possibilità di aggiungere eventuali note aggiuntive per una documentazione completa.

Inoltre, SBAMApp offre la possibilità di generare il libro ricevute, un documento che raccoglie tutte le ricevute generate per un determinato anno solare, ordinate per numero. Questo rende la gestione della contabilità ancora più efficiente e organizzata, offrendo una panoramica completa delle ricevute emesse per le quote societarie nel corso dell'anno.

Altre news